COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Gentili soci di ACAR,

negli ultimi mesi di attività della ns associazione ci siamo preoccupati, tra le altre cose, di stringere rapporti di convenzione con partner commerciali di diversi settori.

Riteniamo che il ruolo e la funzione di ACAR siano coerenti con questo obiettivo che permetterà ai soci non solo di risparmiare sulle normali spese di una famiglia ma anche di individuare facilmente per ogni settore (sanità, energia, assicurazioni, turismo, ecc.) dei riferimenti di assoluta serietà e competenza.

Questo lavoro, brillantemente portato in porto dalla consigliera Ivana Donnari, ci ha permesso di fornirvi una lunga serie di convenzioni; la comunicazione degli accordi però deve essere tempestiva per consentire a tutti di poterne usufruire secondo le necessità personali e perché gli accordi hanno una scadenza.

Vi preghiamo quindi di tenere in considerazione la presente come elenco delle convenzioni in essere, visionabile cliccando con il mouse sul seguente link (ELENCO CONVENZIONI 2024).

Scenderemo mano a mano nei dettagli di ciascuna convenzione attraverso successive newsletter, sul profilo Facebook e, tra brevissimo, sul rinnovato sito internet.

Ovviamente tutte le convenzioni necessitano della tessera socio che potete ritirare presso la segreteria.

Nel caso ci fosse interesse per una convenzione non ancora presentata per esteso Vi preghiamo di prendere contatto con la ns segreteria che è in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

Cordiali saluti.